COPYRIGHT - AssoRicevitori 2024

Vai ai contenuti

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
                                                                                                         
Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di CELABET.IT, ASSORICEVITORI.IT, CELASERVICE.COM e/o delle aziende rappresentate; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d'autore; eventuali testi prelevati da altre fonti sono anch'essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.

Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

CELABET.IT, ASSORICEVITORI.IT e CELASERVICE.COM non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti all'interno di questi siti; anche con queste pagine, CELABET.IT, ASSORICEVITORI.IT e CELASERVICE.COM non intendono violare alcun diritto di Copyright.

Questo sito e i siti CELABET.IT, ASSORICEVITORI.IT e CELASERVICE.COM NON effettuano raccolta di gioco online. Il gioco è un divertimento: vi invitiamo a giocare con moderazione ed a ricordare sempre che giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Note informative sulle probabilità di vincita e sulla percentuale di raccolta destinata ai montepremi, per i vari giochi, possono essere consultate sul sito dei Concessionari di riferimento e su quello dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ovvero presso i punti di raccolta dei giochi.

Il gioco è severamente vietato ai minori di anni 18.

Torna ai contenuti